Oroscopo Paolo Fox
Attualità

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 18 maggio 2019 da Bilancia a Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani 18 maggio 2019: ecco le previsioni astrali per i primi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Ecco l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 18 maggio 2019 per gli ultimi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro. Le previsioni astrali sono state lette sulla rubrica a cura di Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2019 da Ariete a Vergine

BILANCIA: il fatto di dover fare da soli ogni cosa vi sta costando parecchia fatica. Sentite poca complicità attorno a voi e questo aumenta anche il carico di stress. Alla lunga questa sensazione potrebbe irritarvi e deteriorare i rapporti con chi vi sta attorno. Pensare di assumere la responsabilità per ogni cosa non è la cosa giusta da fare. Cercate il sostegno delle persone che vi stanno più vicino.

SCORPIONE: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox in genere siete molto scrupolosi, a volte anche pignoli, ma questa è la vostra natura. Adesso però dovreste cercare di andare oltre i vostri limiti. In amore potrebbe sopraggiungere una fase di stanchezza e di monotonia soprattutto per le storie di lunga data. Chi sta costruendo una nuova storia farà bene ad approfondire la conoscenza per non commettere errori.

SAGITTARIO: siete forti e caparbi come la goccia che scava la pietra. E questo alla lunga vi sta ripagando, facendovi anche riscuotere il consenso di chi vi sta attorno. Le relazioni nate da poco potrebbero avere grandi prospettive mentre chi sta cercando l’anima gemella adesso potrebbe avere qualche aiuto dalle stelle.

CAPRICORNO: le crisi di qualche settimana fa sono ormai alle spalle soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Chi invece pensa che la rottura sia insanabile, adesso potrà voltare pagina e guardarsi attorno senza rancori. In genere non avete mai rimpianti e siete determinati quando decidere di dare un taglio drastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *