Oroscopo Paolo Fox 19 maggio
Attualità

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 20 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox domani, 20 aprile 2019, ecco le previsioni da Ariete a Vergine per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Si rinnova anche oggi la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 20 aprile 2019 per i segni da Ariete a Vergine. Potrete leggere le previsioni anticipate su Radio Lattemiele.

ARIETE: Venere nel segno vi dà una grande energia e concretizza un oroscopo davvero vincente per voi dell’Ariete. Per coloro che hanno un lavoro autonomo le occasioni non mancheranno. In amore cerca di porti obiettivi concreti anche se quando ti fissi con obiettivi non raggiungibili è difficile farti cambiare idea. Con un oroscopo così passionale potresti anche vivere due storie parallele con intenso vigore.

TORO: in questo fine settimana sarà meglio farvi circondare dalle persone giuste altrimenti saranno guai. Quest’anno è meglio passare la Pasqua con le persone care con cui vi trovate a vostro agio. Anche perchè avvertite una forte tensione e un malessere generale e un po’ di coccole dalla famiglia non guastano mai. La gola sarà un punto debole, attenti a piccoli malesseri di stagione.

GEMELLI: da sabato Venere non sarà più in opposizione e questa sarà davvero la grande bella notizia per voi. Ora vi state avviando verso una strada più serena che vi darà anche qualche opportunità in più nel lavoro. Non tutto si risolverà prima della seconda parte dell’anno, ma qualcosa si è già sbloccato. Adesso qualcosa che non riuscivi a fare prima, riuscirai a farlo.

CANCRO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. quelle di sabato e domenica saranno giornate interessanti che riveleranno la vostra grande natura positiva ed emotiva. Si avvicina una Pasqua interessante anche per i rapporti di coppia anche se le storie in crisi potranno avere qualche grattacapo in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *