Oroscopo Paolo Fox 25 aprile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 27 marzo 2019: le previsioni per tutti i segni

Ecco per voi l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 27 marzo 2019 per i 12 segni dello zodiaco

Su questa pagina potrete leggere cosa prevedono gli astri nell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 27 marzo 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Radio Lattemiele dove l’astrologo romano legge il proprio oroscopo.

ARIETE: non dovete aver paura di parlar chiaro se qualcosa non va come vorreste. I prossimi due mesi in ambito sentimentale vi gioveranno alquanto. Sarà anche un cielo propizio per migliorare le conoscenze e le relazioni. Nel lavoro evitate le critiche inutili e apritevi a nuove alternative.

TORO: il transito di Venere nel vostro segno migliora la qualità delle vostre giornate soprattutto nel rapporto di coppia. Se ci sono state tensioni in famiglia, adesso potrete recuperare e sperare che torni il sereno. Grazie all’aspetto positivo di Giove potrete contare anche su una buona dose di energia in corpo.

GEMELLI: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, si prospetta un’altra giornata sottotono anche a causa di alcuni problemi che provengono dal passato. Ci sono giornate in cui vi sentite decisamente più positivi ma non saranno sicuramente queste in cui sarà più difficile gestire alcune pratiche. Nel corso delle prossime settimane potrebbe esserci un discreto recupero.

CANCRO: l’ottimo aspetto di Venere vi regala decisamente una giornata interessante. Questa situazione vi aiuta anche a superare una criticità legata al passato. In genere vi innamorate di persone che hanno nei vostri confronti un atteggiamento protettivo ma se il vostro partner ha un atteggiamento soffocante tendete ad evadere e a cercare conforto altrove.

LEONE: in genere amate le sfide per il vostro carattere deciso e battagliero. Aprile sarà un mese che vi porterà soluzioni, quindi se un problema non si risolve adesso non perdete le speranze.

VERGINE: saranno giornate nelle quali potreste arrabbiarvi per qualcosa che non procede come vorreste. Qualche disagio potrebbe mettervi di cattivo umore. Adesso è importante essere riflessivi e raccogliere idee per decidere le prossime mosse.

BILANCIA: in questo momento, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, siete in contrasto con l’ambiente che vi circonda anche a causa di qualche scelta che tarda ad arrivare. E allora è giunto il momento di fare chiarezza anche in voi stessi. Se ultimamente avete avuto troppe responsabilità sulle vostre spalle, ora ne state pagando le conseguenze.

SCORPIONE: negli ultimi giorni vi siete chiusi in voi stessi ma ora Venere è tornata favorevole e tornerà anche la voglia di mettervi in gioco. Siete molto caldi, ma al contempo anche permalosi.

SAGITTARIO: l’amore per voi è anche sperimentazione e fare cose nuove e diverse. Siete persone dinamiche che amano i viaggi e gli spostamenti ma soprattutto odiate la monotonia. In questo siete anche bravi a trascinare gli altri.

CAPRICORNO: qualche volta vi capita di chiudervi a riccio diventano incompatibili con l’ambiente che vi circonda. Dovrete cercare di ottenere di più per mantenere la vostra stabilità economica. Siete un ottimo punto di riferimento anche per gli altri ma spesso non riuscite ad esserlo per voi stessi.

ACQUARIO: l’oroscopo di Paolo Fox vi segnala un buon momento di recupero. E’ giunto il momento di fare alcune scelte importanti e di prendere grandi decisioni. E’ un grande cielo anche per fare delle scoperte nuove.

PESCI: è il momento di lasciarvi il peggio alle spalle e progettare qualcosa di nuovo per voi stessi. Tutto ciò che vi circonda vi aiuterà ad essere più forti con voi stessi. Entro la fine del mese dovrete arrivare a conclusioni su cosa fare in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *