Oroscopo Toro, maggio 2019: le previsioni mensili di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Paolo Fox Toro, del mese di maggio 2019: ecco come sarà il nuovo mese per i nati del secondo segno dello zodiaco

Come sarà il mese di maggio 2019 per il segno del Toro secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Scopritelo leggendo le previsioni astrali del mese tratte da App Astri. Potrete anche leggere le caratteristiche del segno zodiacale.

TORO: il passaggio del Sole nel vostro segno è anche indice di belle novità in arrivo. Molte cose nuove arriveranno soprattutto per quanto riguarda il lavoro che in questo mese di maggio tornerà protagonista. Molti di voi, con il nuovo anno, hanno dovuto cambiare lavoro o riprogrammare la propria vita professionale. Adesso le stelle vi mettono la strada in discesa e vi metteranno in condizione di superare i momenti di stress dei primi mesi dell’anno. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox mensile per il segno del Toro, la seconda parte del mese sarà propizia anche per le emozioni e per i sentimenti.

CARATTERISTICHE TORO: 

Il Toro è il secondo segno dello zodiaco. Segno di Terra dominato dal pianeta Venere. E’ un segno molto pratico con i piedi ben piantati a terra. Con pazienza e tenacia sa costruire la tela delle proprie emozioni e delle proprie soddisfazioni professionali. E’ un essere sensuale ma è anche amante tenero e affidabile. In genere preferisce il giorno alla notte. Chi ha un amico Toro sa di poter contare su  una persona affidabile e concreta. I colori preferiti sono il verde e il rosa, il profumo preferito è il muschio.

Loading...

2 thoughts on “Oroscopo Toro, maggio 2019: le previsioni mensili di Paolo Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *