previsioni meteo

Previsioni meteo domani, giovedì 18 luglio 2019: tornano ad alzarsi le temperature

Previsioni meteo Italia, ecco come sarà il tempo per la giornata di giovedì 18 luglio 2019 su tutta la penisola italiana

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo per la giornata di domani, giovedì 18 luglio 2019 su tutta la penisola.

Al Nord prevarrà ancora l’instabilità su arco alpino e Liguria dove sono attese piogge anche abbondanti, mentre altrove il tempo si manterrà asciutto al mattino. Nel pomeriggio, il maltempo si estenderà anche a tutto il resto della pianura padana mentre sulle coste prevarrà il sereno. In serata, ancora tempo instabile con possibilità di precipitazione su tutti i settori. Le temperature saranno in lieve rialzo, venti moderati da sud, mari localmente mossi.

Le previsioni meteo per il centro Italia prevedono nuvolosità su tutti i settori ma senza possibilità di precipitazioni. Qualche temporale potrebbe verificarsi sull’Appennino nel pomeriggio, mentre sul resto dei settori il cielo sarà irregolarmente nuvoloso. In serata, qualche precipitazione è attesa sulle zone interne, mentre altrove il cielo sarà irregolarmente nuvoloso. Temperature in lieve aumento, venti moderati da sud-ovest, mari localmente mossi.

Al Sud prevarrà il sereno al mattino su tutti i settori, con cieli soleggiati e tempo asciutto. Nel pomeriggio, attesa qualche pioggia sui settori appenninici e sulle zone interne della Sicilia, asciutto altrove. In serata, cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Temperature in sensibile aumento, venti moderati da sud-ovest, mari mossi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *