Previsioni meteo Italia sabato 29 giugno 2019, ecco le previsioni meteo su tutta la penisola con la situazione dei venti e dei mari
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di domani, sabato 29 giugno 2019 su tutta la penisola.
Al Nord, al mattino permarrà una fase di irregolare nuvolosità che riguarderà l’arco alpino mentre altrove il tempo si manterrà asciutto e soleggiato. Nel pomeriggio, isolati acquazzoni sono attese sui rilievi, mentre altrove ampi spazi di sereno. In serata, ancora addensamenti sulle alpi senza fenomeni associati, sereno altrove. Le temperature saranno in lieve calo, venti moderati da nord, mari localmente poco mossi.
Le previsioni meteo al Centro Italia prevedono cieli ancora sereni su tutti i versanti con tempo caldo e soleggiato. Nel pomeriggio si rinnovano le condizioni di serenità con ampi spazi soleggiati ovunque. In serata tempo asciutto con temperature in lieve calo. I venti spireranno debolmente dai quadranti settentrionali, mari calmi.
Al Sud e sulle Isole maggiori, ancora locali piogge di scarsa consistenza in Sicilia, mentre altrove prevarrà il sereno. Nel pomeriggio attesi temporali in Sardegna con nubi sparse sulla Sicilia ma senza fenomeni associati. Il tempo sarà sereno altrove. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata con temperature in leggera diminuzione. I venti spireranno debolmente dai quadranti settentrionali, mari poco mossi.
Articoli da leggere
Meteo Roma, domani 20 novembre 2019: le previsioni del tempo
Meteo Milano, domani 20 novembre 2019: le previsioni del tempo
Allerta meteo, nubifragi e allagamenti in diverse regioni d’Italia: situazione critica in Sicilia
Meteo Roma 19 novembre 2019, ecco come sarà il tempo nelle prossime ore
Meteo Catania 19 novembre 2019, ecco come sarà il tempo nelle prossime ore