Previsioni meteo Italia
Previsioni

Previsioni meteo Italia oggi, domenica 21 aprile 2019: nuvolosità in aumento in tutti i settori

Previsioni meteo oggi, domenica 21 aprile 2019, ecco come sarà il tempo su tutti i settori della penisola con la situazione dei mari e dei venti

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo di oggi, domenica 21 aprile 2019 su tutta la penisola italiana.

Al Nord, la mattinata sarà prevalentemente asciutta in tutti i settori con piccole nubi che si formeranno nel nord-ovest perlopiù innocue e deboli piogge che riguarderanno le Alpi occidentali Nel pomeriggio tempo ancora stabile ma con nuvolosità irregolare in molti settori con possibilità di precipitazioni sulle Alpi occidentali. In serata la nuvolosità si accentuerà anche se le probabilità di fenomeni sarà bassa, piogge sparse ancora sulle Alpi occidentali. Le temperature massime saranno stazionarie, venti moderati da nord-est, mari mossi.

Al Centro, le previsioni meteo del mattino prevedono tempo ancora stabile su tutti i settori con nuvolosità irregolare ovunque. Nel pomeriggio, tempo ancora asciutto sia sul Tirreno che sull’Adriatico con nuvolosità in aumento. In serata, il tempo si manterrà ancora stabile con nubi sparse. Le temperature saranno in lieve aumento, venti moderati da sud-est, mari mossi.

Al Sud e sulle due Isole maggiori, qualche addensamento sarà possibile al mattino su tutte le regioni, ma con scarsa probabilità di pioggia. Nel pomeriggio la presenza di nubi sparse anche compatte sia sulle coste non porterà pioggia, eccetto che in alcune zone interne della Calabria. In serata ancora nuvolosità irregolare in tutti i settori ma sostanzialmente il tempo si manterrà asciutto. Temperature in rialzo, forti dai quadranti sud-orientali, mari agitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *