previsioni meteo 11 luglio

Previsioni meteo Italia oggi, lunedì 6 maggio 2019: torna il sereno al nord

Ecco le previsioni meteo Italia per la giornata di oggi, lunedì 6 maggio 2019 su tutte le regioni con la situazione delle temperature e dei venti

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo per la giornata di oggi, lunedì 6 maggio 2019 su tutta la penisola italiana.

Al Mattino al Nord il cielo sarà prevalentemente sereno con ampie schiarite mentre qualche residua pioggia potrebbe riguardare Emilia Romagna e Friuli. Ancora qualche isolata pioggia in queste due regioni anche nel pomeriggio mentre il cielo sarà soleggiato e asciutto altrove. In serata, nubi sparse ma prevarrà il sereno con temperature in deciso aumento, sia le minime che le massime. Vendi moderati da ovest, mentre i mari saranno poco mossi.

Al Centro Italia, le previsioni meteo prevedono addensamenti al mattino su tutte le regioni con locali piogge su Abruzzo, Umbria, Marche mentre altrove le probabilità di pioggia saranno scarse. Ancora nubi sparse nel pomeriggio con tempo asciutto salvo locali piogge sulle zone interne. In serata il tempo si manterrà stabile. Le temperature saranno in lieve calo, venti forti da nord-ovest, e mari molto mossi.

Al Sud e sulle due Isole maggiori, piogge sparse al mattino su Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, mentre altrove prevarrà il sereno. Nel pomeriggio locali fenomeni su Basilicata, Calabria e Sicilia con residue piogge. Ancora nubi sparse in serata ma perlopiù innocue. I venti soffieranno forte da ovest/nord-ovest, mari agitati.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *