Le previsioni meteo Italia di oggi prevedono bel tempo ovunque con possibilità di pioggia nel pomeriggio solo sulle Alpi e sugli Appennini
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di oggi, sabato 27 aprile 2019.
Al Nord, ancora nuvolosità in transito in tutte le regioni anche se il tempo si manterrà sostanzialmente asciutto con pochissime probabilità di precipitazioni. Nel pomeriggio, qualche fenomeno è atteso su Alpi e Appennino settentrionale, nubi sparse e schiarite altrove. Le condizioni meteo si manterranno ancora instabili con piogge e temporali possibili su Piemonte, Liguria e Romagna. Le temperature massime saranno in sensibile aumento, venti moderati da sud, mari mossi.
Al Centro Italia, al mattino attese schiarite su tutte le regioni con tempo che si manterrà asciutto. Nel pomeriggio cieli ancora irregolarmente annuvolati con possibilità di schiarite sul versante Adriatico. In serata permangono le condizioni di tempo asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi.
Le temperature minime saranno in calo, venti deboli dai quadranti occidentali, mari molto mossi.
Al Sud e sulle due Isole Maggiori, secondo le previsioni meteo di oggi, proseguirà la fase di nuvolosità ma senza fenomeni di rilievo. Nel pomeriggio il tempo si manterrà ancora stabile e asciutto su tutti i versanti. In serata tempo bello con poca nuvolosità ovunque e temperature gradevoli che si manterranno stazionarie. Venti deboli provenienti da ovest, mari mossi.
Articoli da leggere
Previsioni meteo martedì 11 dicembre 2019, ecco come sarà il tempo
Meteo Roma, domani 20 novembre 2019: le previsioni del tempo
Meteo Milano, domani 20 novembre 2019: le previsioni del tempo
Allerta meteo, nubifragi e allagamenti in diverse regioni d’Italia: situazione critica in Sicilia
Meteo Roma 19 novembre 2019, ecco come sarà il tempo nelle prossime ore