Previsioni meteo Italia
Previsioni

Previsioni meteo Italia oggi, venerdì 15 marzo 2019: tempo stabile al Nord, vento al Sud

Previsioni meteo oggi al Nord, al centro e al Sud della penisola per la giornata del 15 marzo 2019

Diamo un’occhiata alle previsioni meteo di oggi, venerdì 15 marzo 2019 sulla penisola italiana. Al Nord il tempo si manterrà sostanzialmente stabile, anche se qualche nube sparsa soprattutto sul versante nord occidentale potrebbe velare il cielo. Qualche nevicata è attesa ancora sui settori al confine delle Alpi. La stabilità al Nord permarrà in tutti i settori anche in serata, mentre si potrebbe avere ancora neve oltre i 1600-1900 metri. Sia le temperature minime che massime saranno in aumento. Venti deboli o moderati, mari localmente poco mossi.

Un po’ di nuvolosità potrebbe permanere al mattino in tutte le regioni del centro Italia ma senza fenomeni di rilievo associati. Tempo buono anche in serata con ampi spazi di sereno sulle regioni tirreniche. Sono date in calo le temperature minime, mentre le massime saranno in rialzo.

Al Sud e sulle Isole qualche nuvola permarrà nelle Isole Maggiori e in Calabria con locali piovaschi e schiarite altrove. Permarrà la stabilità anche nelle ore serali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Le temperature massime e minime saranno ancora stazionarie o in aumento. I venti saranno sostenuti dai quadranti occidentali. Deboli altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *