Previsioni meteo Italia
Previsioni

Previsioni meteo oggi Italia, mercoledì 20 marzo 2019: tempo instabile al Sud

Ecco le previsioni meteo di oggi sull’Italia, per la giornata di mercoledì 20 marzo 2019, tempo bello su tutta Italia, piogge sulle isole

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia di oggi, mercoledì 20 marzo 2019. Il tempo si manterrà stabile al mattino in tutti i settori del nord, con qualche piccolo annuvolamento sul Piemonte senza possibilità di precipitazioni. Nel pomeriggio, tempo ancora asciutto con ampie schiarite ovunque. La condizione di tempo sereno si manterrà anche in serata. In lieve calo le temperature minime, stazionarie le massime. Venti forti da quadranti orientali. Mari localmente agitati.

Al Centro, qualche nuvola compatta al mattino in Abruzzo e Lazio, ma il tempo si manterrà asciutto con qualche nevicata residua sull’Appennino. Nuvole in aumento sull’Abruzzo nel pomeriggio, mentre qualche fenomeno potrebbe verificarsi sul Lazio. Sereno altrove. In serata, neve ancora oltre i mille metri, asciutto altrove. Temperature minime in lieve calo, venti moderati dal nord-est. Mari poco mossi.

Per quanto concerne le previsioni meteo al Sud e sulle Isole, ancora nuvolosità residua in transito sulla Sicilia con qualche pioggia, localmente abbondante. Nel pomeriggio la situazione di instabilità permarrà soprattutto sulle due isole maggiori. In serata piogge sparse su Sardegna e Sicilia, sereno altrove. In lieve calo le temperatura minime, stazionarie le massime. Mari molto mossi, venti moderati da nord-est.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *