Previsioni meteo

Previsioni meteo oggi Italia, venerdì 29 marzo 2019: come sarà il tempo sulla penisola

Ecco la consueta rubrica dedicata alle previsioni meteo Italia per la giornata di oggi, venerdì 29 marzo 2019

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di oggi, venerdì 29 marzo 2019.

Al Nord, al mattino permarrà la situazione di stabilità in tutti i settori, con qualche piccolo e innocuo addensamento nel nord-est. Al pomeriggio proseguirà la situazione di tempo asciutto e soleggiato ovunque. In serata il cielo sarà ancora sereno con temperature minime in leggero aumento e massime stazionarie. Venti deboli dai quadranti settentrionali, mari molto mossi.

Al Centro Italia le previsioni meteo di oggi prevedono tempo soleggiato sulle coste e sulle zone interne. Nel pomeriggio la situazione di stabilità continuerà a mantenersi inalterata con qualche nube in formazione sull’Appennino che non poterà fenomeni di rilievo. In serata ampi spazi di sereno sui due versanti, Adriatico e Tirrenico. Temperature minime in leggero aumento e massime stazionarie, venti deboli provenienti dai quadranti settentrionali, mari localmente molto mossi.

Al Sud e sulle Isole, al mattino ancora nubi sparse su Basilicata, Calabria e Sicilia ma senza fenomeni di rilievo, eccetto nelle zone interne della Sicilia dove potrebbe verificarsi ancora qualche acquazzone. , ampie schiarite altrove. Al pomeriggio locali piogge o temporali su zone interne di Calabria e Sicilia, sereno altrove. Qualche pioggia ancora sulla Sicilia, mentre il tempo sarà stabile altrove. Le temperature minime saranno in decisa diminuzione e massime in rialzo. Venti forti da nord/nord-est, mari molto mossi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *