previsioni meteo oggi

Previsioni meteo oggi, lunedì 25 marzo 2019: prevale la stabilità da nord a sud

Ecco le previsioni meteo per la giornata di oggi, lunedì 25 marzo 2019 su tutta la penisola italiana, con la situazione di venti e mari

Ecco la consueta rubrica dedicata alle previsioni meteo per la giornata di oggi, lunedì 25 marzo 2019. Iniziamo dal tempo al Nord, dove si prevedono al mattino nubi sparse sulle regioni nord-orientali con possibilità di piovaschi nel Friuli Venezia Giulia di modesta entità, sereno altrove. Nel pomeriggio, potrebbero esserci ancora fenomeni residui sulle Alpi orientali, ampie schiarite altrove. In serata, aumenta la nuvolosità nel nord-est con possibili piogge, mentre il tempo si manterrà stabile altrove. Le temperature potrebbero subire un lieve calo, i venti deboli dai quadranti di sud-ovest i mari poco mossi.

Per quanto concerne le previsioni meteo per il centro-Italia, il tempo si manterrà stabile al mattino, con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Nel pomeriggio tempo soleggiato prevalentemente sulle zone costiere, mentre nei settori interni potrebbero verificarsi brevi e modeste precipitazioni. In serata il tempo sarà instabile su Marche, Umbria e Abruzzo, asciutto altrove. Le temperature massime e minime saranno in lievissimo calo. Venti deboli dai quadranti sud-occidentali, i mari poco mossi.

Al Sud e sulle Isole permarrà tempo stabile al al mattino con cieli prevalentemente sereni. Al pomeriggio nuvolosità irregolare nei settori interni, dove potrebbero verificarsi brevi e modeste precipitazioni. Il tempo sarà stabile in serata con cieli poco nuvolosi. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. I venti proverranno dai quadranti occidentali e saranno comunque deboli. Mari poco mossi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *