Meteo

Previsioni meteo oggi, martedì 26 marzo 2019: piogge al Sud, migliora al Nord

Le previsioni meteo di oggi, martedì 26 marzo 2019 su tutta la penisola italiana, con la situazione dei mari e le temperature

Ecco la consueta rubrica mattutina dedicata alle previsioni meteo di oggi di Meteo-Net, per questo martedì 26 marzo 2019.

Al Nord, nuvolosità sparsa soprattutto nelle aree nord-orientali con fenomeni previsti solo su Trentino Alto Adige e Appennino. Nel pomeriggio il cielo si rasserenerà un po’ ovunque con residua nuvolosità sulle regioni nord-orientali ma senza possibilità di precipitazioni. In serata permarrà il bel tempo ovunque con temperature in diminuzione e venti provenienti da quadranti nord-orientali. I mari saranno molto mossi.

Al Centro nuvolosità irregolare con alta probabilità di piogge sparse su tutti i settori, intense sulle regioni costiere adriatiche. Nel pomeriggio le piogge e gli acquazzoni sparsi, proseguiranno, mentre ampie schiarite sono attese in Toscana. In serata potrebbe verificarsi ancora qualche fenomeno in Abruzzo mentre il cielo sarà poco nuvoloso altrove. Le temperature minime e massime saranno stazionarie o in calo. I venti saranno forti provenienti dai quadranti nord-orientali. I mari saranno molto mossi.

Al Sud e sulle Isole il tempo sarà tendente al peggioramento, con piogge su Molise, Puglia e Sardegna. Nel pomeriggio, le previsioni meteo di oggi prevedono tempo instabile con possibilità di piogge abbondanti in Sardegna con fenomeni localmente anche intensi. In serata le piogge insisteranno su Molise, Puglia, Campania, Basilicata e Sardegna, asciutto in Sicilia. Le temperature saranno in diminuzione, i venti moderati dai quadranti occidentali, i mari potranno essere da molto mossi ad agitati.

Loading...

One Reply to “Previsioni meteo oggi, martedì 26 marzo 2019: piogge al Sud, migliora al Nord”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *