previsioni meteo Roma
Previsioni

Previsioni meteo Roma oggi e domani: pioggia intensa sulla capitale e temperature invernali

Ecco le previsioni meteo su Roma per le giornatedi mercoledì e giovedì: prevale ancora l’instabilità ma domani si attendono schiarite

Le previsioni meteo su Roma prevedono ancora una fase di forte instabilità con possibilità di piogge per tutta la giornata di oggi. La capitale si è svegliata con temperature ben al di sotto della media, che hanno toccato i 9°C in pieno giorno. Per il momento non c’è alcun barlume di Primavera su tutta la penisola italiana anche se nelle prossime settimane le temperature saliranno in modo vertiginoso come avremo modo di parlare nei prossimi giorni. Nel pomeriggio, le previsioni meteo su Roma prevedono ancora forti piogge, ma anche elevata probabilità di grandinate e ulteriore calo delle temperature.

C’è apprensione nella capitale anche per i tantissimi eventi in programma. Su tutti, spiccano gli Internazionali di Tennis al Foro Italico e la finalissima di Coppa Italia che vedrà di fronte Lazio e Atalanta alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Oggi ci sarà anche la 5ª tappa del Giro d’Italia da Frascati a Terracina che sarà fortemente condizionata dal meteo.

Previsioni meteo Roma per domani

Per quanto riguarda le previsioni meteo Roma per la giornata di domani, giovedì 16 maggio, si attendono schiarite con una risalita anche delle temperature che si avvicineranno ai valori medi del periodo. Domani mattina potrebbero esserci residui addensamenti che svaniranno nel corso della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 9° e i 16°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *