previsioni meteo Roma

Previsioni meteo Roma weekend, 22-24 marzo 2019: come sarà il tempo nella capitale

Ecco le previsioni meteo per la città di Roma per il weekend che sta per arrivare, prevarrà il bel tempo sulla capitale.

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo per la città di Roma nel weekend, da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2019. Nella giornata di venerdi tempo prevalentemente soleggiato al mattino con venti deboli dai quadranti nord-orientali. Il tempo si manterrà stabile per tutta la giornata con visibilità buona e assenza di precipitazioni. Minime 8 gradi, temperature massime fino a 19° nelle ore centrali.

Nella giornata di sabato, prevarranno le condizioni di bel tempo sulla città di Roma con qualche piccolo addensamento di nubi innocue in serata. Non sono previste precipitazioni, venti deboli da nord-est, visibilità buona, temperature minime in rialzo, massime attorno ai 18°.

Le previsioni meteo per la città di Roma di domenica 24 marzo, prevedono ancora condizioni di bel tempo con qualche piccolo addensamento in mattinata. Venti deboli da nord est, precipitazioni assenti, temperature minime in leggero aumento, massime attorno ai 18°.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *