allerta meteo
Previsioni

Previsioni meteo sull’Europa per la prossima settimana, 15-21 aprile 2019

Previsioni meteo Europa per la prossima settimana, in arrivo ancora nuovi acquazzoni verso l’Europa Nord-occidentale

L’Europa è pronta per i forti acquazzoni di questo fine settimana, con inondazioni improvvise attese per alcune parti d’Italia. Le temperature rimangono inferiori alla media per il periodo dell’anno, ma dovrebbero aumentare durante la settimana. La scorsa settimana gran parte del nord Europa ha avuto bel tempo, ma le temperature sono state inferiori alla media. Ma come è possibile vedere dalle immagini satellitari questo grande turbinio di nubi più miti ma più umidi proverà a spingersi da ovest, ma verrà bloccato da un’area ad alta pressione situata sulla Scandinavia. 

Alcuni acquazzoni arriveranno sui Balcani ma un po ‘di calore e un po’ di sole attraverseranno le parti nord-occidentali della Spagna, più nuvoloso verso nord-ovest e in Portogallo, e rimane abbastanza nuvoloso e fresco gran parte del Regno Unito “.

Un po’ di sole si avrà in Scandinavia. Lunedì, poi, e pioggia e forti venti si fanno strada in parti della Spagna nordoccidentale, del Portogallo e anche nelle frange occidentali del Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *