programmi tv stasera

Programmi tv stasera, giovedì 2 maggio 2019: cosa vedere oggi in tv

Programmi tv di stasera, 2 maggio 2019: ecco cosa vedere sui principali canali televisivi italiani in prima serata

Si rinnova l’appuntamento con la consueta rubrica dedicata ai programmi tv in onda stasera, giovedì 2 maggio 2019 sui principali canali televisivi.

Programmi tv stasera, giovedì 2 maggio 2019: Rai

Su Rai Uno, dalle ore 21:25 si rinnova l’appuntamento con la fiction ‘Mentre ero via’. E’ la storia di una giovane donna, Monica Grossi, che si risveglia dopo un lungo coma in seguito ad incidente stradale. Dovrà fare i conti con le insidie della memoria persa e della necessità di tessere nuovamente le trame della propria esistenza.

Su Rai Due, dalle ore 21:20 andrà in onda il film ad alta tensione intitolato ‘Attacco al Potere – Olympus has fallen‘ diretto da Antoine Fuqua con Gerard Butler e Aaron Eckart.

Su Rai Tre, dalle ore 21:20 Raffaella Carrà presenta ‘A raccontare comincia tu‘. Stasera la guest star sarà Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus.

Programmi tv stasera, giovedì 2 maggio 2019: Mediaset

Su Canale 5, dalle ore 21:21 verrà trasmesso il film d’azione ‘La fredda luce del giorno‘ diretto da Mabrouk El Mekhri con Henry Cavill e Bruce Willis.

Su Italia Uno, dalle ore 21:25 Belen Rodriguez e Paolo Ruffini condurranno ‘Colorado 2019’ il comedy show con tantissimi comici, battute e gag esileranti.

Su Rete 4, dalle ore 21:25, Paolo Del Debbio conduce il talk show di approfondimento intitolato ‘Diritto e rovescio’ con ospiti in studio.

Cosa vedere in tv stasera su La7

Su La7, dalle ore 21:15 Corrado Formigli conduce ‘Piazzapulita‘ il talk show di approfondimento con ospiti in studio.

 

 

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *