The voice of italy 2019
Attualità

The Voice of Italy 2019, prima puntata: orario tv, conduttrice, regolamento e giudici

Ecco tutte le info su The Voice of Italy 2019 che andrà in onda martedì 23 aprile 2019 con la prima puntata su Rai Due

The Voice of Italy 2019 è il talent in onda su Rai Due che stasera reciterà il suo primo atto. La prima puntata di stasera segnerà anche il ritorno in Rai di Simona Ventura che sarà la conduttrice mentre nel cast dei giudici faranno parte Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno. Questa sera saranno di scena le Blind Auditions dove potremo vedere le selezioni dei concorrenti in gara e la formazione delle quattro squadre.

In questa prima fase i concorrenti che si contenderanno un posto in The Voice of Italy 2019 saranno in tutto 100. L’obiettivo è raggiungere le Battle dove si giocherà la vittoria finale.

Fra le novità di questa edizione c’è il Blocca Coach che potrà essere utilizzato due volte anziché una. Con questa opzione, ogni coach potrà escludere un collega dalla scelta del talento. Chi vincerà si porterà a casa un contratto discografico con Universal Music Italia che potrebbe aprirgli le porte della notorietà.

Dove vedere la prima puntata

La prima puntata del talent condotto dalla Ventura verrà trasmessa su Rai Due dalle ore 21:20. Su Rai Play invece potrete vedere la diretta in streaming. Su Facebook è presente la pagina ufficiale di questa edizione dove verranno raccontati tutti i momenti salienti dello show e si potrà anche commentare.
Lo stesso si potrà fare su Instagram dove è presente un profilo ufficiale dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *