Uomini e Donne anticipazioni 3 maggio
Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, venerdì 3 maggio 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata in onda oggi, venerdì 3 maggio 2019: quale trono è andato in scena e come sono andate le esterne ?

Oggi, venerdì 3 maggio 2019, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, condotto come sempre da Maria De Filippi che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45. Il salotto della De Filippi vedrà di scena il trono classico. Le protagoniste assolute della puntata che andrà in onda oggi, venerdì 3 maggio 2019 saranno Angela e Giulia.

Come sono andate le esterne di Angela e Giulia ?

Angela è già uscita con Fabrizio, Luca e Alessio. Una serata serena quella trascorsa con quest’ultimo con il quale però non è scoccata l’attesa scintilla. Insomma tra i due non ci sono stati baci ed effusioni. Con Luca invece le cose sono andate diversamente. L’intesa sembra davvero esserci ed il bacio che si sono scambiati ne è la perfetta testimonianza. Fabrizio, durante l’esterna le ha fatto conoscere i due genitori. Finite le esterne, nelle anticipazioni Uomini e Donne viene comunicato ad Angela che Luca vorrebbe rivederla, ma lei sembra più intenta a continuare la relazione con Fabrizio.

Poi è la volta di Giulia, che si incontra per due volte con Flavio che fra l’altro non sarà presente in studio nel corso della trasmissione. Non vedremo le immagini dell’esterna con Manuel, mentre con Giulio le cose sembrano essere andate in modo discreto. Nella puntata vedremo come si sono svolte le esterne e i minimi dettagli di ciò che è accaduto. Nei prossimi giorni vi forniremo altre anticipazioni su Uomini e Donne con la rubrica che cureremo quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *