Vodafone

Vodafone avvia un grande rinnovamento del marchio

Vodafone ha deciso di rinnovare il proprio marchio attuando una nuova campagna di marketing, un aggiornamento dei piani tariffari per la telefonia mobile e il rinnovamento dei negozi, del sito web e dell’app, con l’obiettivo di “modernizzare” il marchio sia grazie all’introduzione dei servizi dati 5G che grazie a nuove regole che rendono più facile per i clienti cambiare operatore.

La nuova proposta di prodotto vede Vodafone diventare il primo network ad offrire piani dati illimitati sia sul 4G che sul 5G. La rete mobile sta attualmente implementando la sua rete 5G, che entro la fine di luglio dovrebbe essere attiva in 20 città del Regno Unito e in 27 in tutta Europa.

Così come la maggior parte degli operatori, Vodafone ha scelto di non addebitare alcuna tariffa per il 5G, in parte a causa della sua limitata disponibilità: ciò significa che chiunque su Vodafone con un telefono 5G-ready sarà in grado di navigare e inviare dati alla massima velocità disponibile. La speranza è che l’aumento della velocità apra nuove opportunità in settori come il gioco, la realtà virtuale e la realtà aumentata.

“L’industria sta chiedendo a gran voce un campione di clienti moderno, orientato al futuro, che rappresenta l’innovazione e che porta con sé il meglio che il mondo ha da offrire al Regno Unito. Abbiamo sentito che Vodafone potrebbe essere quel marchio ed essere il leader nel 5G”, ha dichiarato Max Taylor, direttore consumatori di Vodafone, a Marketing Week. “Questa è una reale opportunità per noi, come marchio, per impegnarci nuovamente verso i clienti e stabilire lo standard per le telecomunicazioni nell’era del 5G”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *