Attuale pubblicità Vodafone a Londra

Vodafone riunisce i team di marketing e digitale e punta ancora sull’innovazione

Negli ultimi giorni, Vodafone ha riunito i reparti marketing e digitale nei nuovi uffici di Southwark (Londra) con l’intento di aumentare il tasso di innovazione e favorire la collaborazione delle due divisioni aziendali.

Questa mossa ha comportato lo spostamento di parte del personale dall’attuale sede di Newbury (Cambridge) al nuovo edificio situato nella zona sud della capitale. In un’intervista rilasciata a Marketing Week Max Taylor, direttore della divisione clienti Vodafone, afferma di sperare che Vodafone sia in grado di portare talenti digitali a Londra e rivela l’esistenza di importanti progetti di assunzione.

Taylor aggiunge che la nuova sede è molto entusiasmante poiché sarà basata sulle tecnologie digitali. L’azienda sta riunendo ingegneri, esperti di marketing e direttori commerciali per condurre l’innovazione a un ritmo più veloce e agile rispetto a quanto fatto finora.

Vodafone ritiene che l’innovazione sia la chiave della sua forza e del suo successo, come Taylor sostiene portando l’esempio del chatbot Tobi e di strumenti quali la chiamata olografica come area in cui Vodafone ha preso il comando della situazione.

Taylor spiega anche che per Vodafone è molto importante innovare, arrivare per prima sul fronte delle nuove tecnologie e dimostrare la propria esperienza ai clienti.

La prossima, rilevante area di innovazione sarà il 5G. Il 3 luglio Vodafone introdurrà la rete 5G in sette importanti città, fra cui Londra, Manchester e Bristol, e ha in programma di portarla in altre 12 città entro la fine dell’anno. Presto i clienti Vodafone potranno utilizzarla anche in Italia.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo sito web utilizziamo strumenti di terze parti che memorizzano piccoli file ( cookie ) sul tuo computer. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente ( cookie tecnici ), per generare rapporti sull’utilizzo della navigazione ( cookie statistici ) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti ( cookie di profilazione ). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma tu hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Privacy & Cookie Policy Cookie policy