Sarà ancora allerta meteo arancione per l’Emilia Romagna anche per la giornata di domani, lunedì 13 maggio 2019. Il maltempo continuerà a sferzare il centro-nord anche in questo nuovo inizio della settimana dopo aver reso grigia anche la domenica. C’è molta apprensione per la piena dei fiumi e per le forti raffiche di vento che stanno rendendo ancora più pericolosi i temporali in atto.
L’ultimo bollettino diramato dell’Arpae ha segnalato “criticità idraulica, idrogeologica e pertemporali da ‘bollino’ arancione, moderato, su Romagna, Emilia orientale e pianura emiliana centrale”. Si prevedono ancora rovesci di forte intensità con venti fortissimi oltre i 50 km/h che renderanno agitati i mari. Già dalla serata di sabato, si sono moltiplicati gli interventi di protezione civile e Vigili del Fuoco anche se non sono stati registrati danni gravi a persone o cose.
L’allerta meteo arancione per la giornata di domani riguarderà le province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Ravenna. Il maltempo imperverserà anche nelle provincie di Forlì Cesena e Rimini.
Le previsioni meteo saranno decisamente migliori già a partire da martedì 14 maggio quando i temporali si attenueranno anche se permarrà nuvolosità irregolare su tutta la regione.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…