Una violenta tempesta di grandine si è abbattuta su tutta la costa abruzzese colpendo soprattutto la città di Pescara dove sono piovuti chicchi di grandine di proporzioni insolite paragonabili a vere e proprie palle da tennis. La tempesta di grandine ha causato anche diversi feriti che sono finiti al pronto soccorso per suturare ferite al volto e alla testa.
La pesante grandine ha causato notevoli danni anche ai tetti delle case e ai parabrezze delle auto in sosta. Gli utenti hanno segnalato anche chicchi di grandi dalle dimensioni di circa 5 cm di diametro anche nella città di Venafro dove si è registrata stamane una violenta tempesta con chicchi dalle dimensioni simili a quelli caduti in Abruzzo.
Gravissimi i danni alle coltivazioni come ha avuto modo di segnalare la Coldiretti. Sono andati in fumo alcune coltivazioni di pomodoro e mais nel Piacentino, di cereali nel Bolognese e di pesche nettarine in Romagna. Disagi anche alla circolazione ferroviaria che ha subito dei notevoli ritardi.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…