In un paese come l’ Italia, al momento fustigato dal coronavirus tra notizie reali e vari (troppi) allarmismi, giungono perlomeno notizie positive da altri contesti. È il caso dell’ormai celeberrima piattaforma di Disney+, non ancora giunta ufficialmente nel Belpaese ma già attesissima dai più. Si tratta dell’ennesimo servizio che permetterà di fruire di svariate migliaia di ore di contenuti in streaming, mettendosi in diretta concorrenza con le varie Netflix o Amazon Prime Video. In questo caso, però, il catalogo è forse ancor più appetibile: d’altronde, il noto colosso statunitense può disporre di svariati film, serie televisive, documentari, cartoni animati e quant’altro, possedendo marchi del calibro di Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic.
La piattaforma di Disney+ in Italia aprirà ufficialmente i battenti a partire dal prossimo 24 marzo, quindi fra poco più di un mese. Tuttavia, la campagna pubblicitaria sui social è già partita da tempo, così come le promozioni. Via mail, così, alcuni fortunati hanno ricevuto una succosissima offerta, qualora si decidesse di sottoscrivere l’abbonamento annuale con la formula del pre-ordine entro e non oltre il 23 marzo: 59,99 euro anziché 69,99 euro, per una riduzione di 10 euro. Se, insomma, eravate già intenzionati a provare Disney+, questo sconto può fare per voi.
Articoli da leggere
WhatsApp, lanciata la funzione pay in Brasile: ecco come funzionerà
Quest’app ti dirà se il tuo iPhone è stato violato
WhatsApp, le prossime novità e le funzionalità in arrivo
WhatsApp, ecco come non far sapere ai nostri contatti che abbiamo letto il loro stato
WhatsApp: come recuperare i messaggi cancellati?