I rimedi casalinghi possono anche essere finalizzati alla cura della pelle. Oggi ti diremo come sbarazzarti delle ascelle scure adottando i rimedi casalinghi. Un combinato tra miele e limone può aiutarci a migliorare la salute delle ascelle. Il limone è un agente sbiancante naturale, antibatterico e antisettico. Devi sapere che è usato per curare molti problemi della pelle. Basta gettare un po ‘di miele sulle bucce di limone e poi lo strofini sulla pelle. Ora puliscilo dopo mezz’ora. Se lo fai 2-3 volte a settimana, otterrai degli importanti benefici. Puoi anche realizzare un prezioso scrub.
Per preparare uno scrub servono 2 cucchiaini di succo di limone, un cucchiaino di polvere di curcuma, un cucchaio di panna, un cucchiaio di farina o avena di grammo e 2 cucchiaini di miele
Per fare lo scrub pulisci il detergente per la pelle o il sapone e l’acqua tiepida. Ora mescola tutto insieme e prepara lo scrub. Successivamente, applica questo scrub sulla pelle. Tieni a mente di strofinare la pelle con questa miscela con mani leggere e poi, puliscila con acqua tiepida. Usa lo scrub 2 volte a settimana.
Impacco di miele e limone: per preparare una pasta mescolando farina e acqua di rose e, con questo, pulisci la pelle delle ascelle. Ora mescola la panna, il succo di limone, la curcuma e un po ‘di miele in un’altra ciotola e fai una pasta. Applica questa pasta sulla pelle. Ora tienilo applicato per 15 minuti, poi dopo che si è asciugato, puliscilo con acqua tiepida o asciugamani bagnati.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…