Incidente a Modena sull’A1, due giovani perdono la vita dopo essersi schiantati contro il guard rail: si stavano filmando su Fb
Incidente mortale nei pressi di Modena avvenuto nella notte di domenica attorno alla mezzanotte all’altezza del km 162 sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud in direzione di Bologna. A perdere la vita sono stati due amici che hanno perso il controllo del proprio mezzo a causa dell’altissima velocità. Entrambe le vittime risiedevano a Reggio Emilia e viaggiavano a folle velocità a bordo della loro Bmw 320.
Alla base del sinistro mortale ci sarebbe stata l’insana idea di toccare i 200 km orari per riprendere un video in diretta su Facebook: “Facciamogli vedere a quanto andiamo…siamo solo ai 200, faglielo vedere a quanto andiamo – sono le parole pronunciate da uno dei due, mentre veniva inquadrato il contachilometri -. Va sempre a cannella, questa macchina è un mostro…non si muove. Piove…220…ora stiamo facendo i 220”.
Dopo la folle corsa è avvenuto lo schianto contro il guard rail. I due hanno fatto in tempo ad uscire dalla Bmw che aveva fermato la propria corsa sulla corsia di sorpasso. Molto probabilmente, in preda allo shock e ai danni fisici riportati, sono stati travolti da un’altra auto che stava arrivando sull’A1. I due corpi sono stati sbalzati molti metri dopo al luogo dove è avvenuto l’incidente. L’intervento dei soccorsi non è riuscito ad evitare la morte di entrambi che probabilmente è avvenuta sul colpo. L’incidente a Modena ha mandato il traffico in tilt, anche se già nelle prime ore del mattino il traffico è ripreso regolarmente.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari