La tempesta tropicale Falcon che sta sferzando le coste delle Filippine sta accelerando nelle ultime ore mentre aumentano anche gli effetti del monsone di sud-ovest, potenziato sia da Tropical Storm Falcon (Danas) che da un’area a bassa pressione sta già causando notevoli danni.
L’Amministrazione filippina dell’atmosfera, geofisica e dei servizi astronomici (PAGASA) ha detto che Falcon si trova già a 310 chilometri a est nord-est di Calayan, Cagayan, o 220 chilometri a est di Basco, Batanes. La tempesta tropicale si sta spostando verso nord-est a 30 chilometri all’ora (km / h) dai precedenti 20 km / h. Continua ad avere venti massimi di 65 km e raffiche fino a 80 km / h.
Nelle prossime ore si prevedono pioggia e raffiche di vento nella parte nord-orientale di Cagayan.Falcon aveva toccato terra a Gattaran, Cagayan, alle 12:30 di mercoledì. Oltre a Falcon, PAGASA continua a monitorare un’area di bassa pressione (LPA) che sta anche rafforzando il monsone di sud-ovest.
I residenti di quelle aree colpite da Falcon e il monsone potenziato di sud-ovest sono stati allertati per possibili inondazioni improvvise e frane.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…