Ormai è abbastanza chiaro che in tutto il mondo, è consigliabile lavarsi le mani frequentemente per evitare il contagio da coronavirus. Sappiamo anche che lavarsi le mani può farne seccare la pelle, ma anche per evitare una nuova ondata di contagi da Coronavirus, lavarsi le mani è diventato molto importante. Oggi parleremo di due rimedi casalinghi usando i quali puoi recuperare la salute della pelle delle tue mani.
Aloe vera – L’aloe vera è considerata preziosa per la pelle. Funziona per migliorare la pelle e renderla morbida. L’aloe vera ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie e, a causa di queste proprietà medicinali, non provoca eruzioni cutanee, prurito e secchezza della pelle. Se le mani si sono seccate e inaridite a causa di lavaggi ripetuti, è possibile applicare il gel di aloe vera sulle mani prima di andare a letto ogni giorno.
Miele – Si dice che il miele sia buono per la salute e la pelle. L’assunzione di miele aiuta a rafforzare l’immunità e ci aiuta anche a rendere la nostra pelle morbida e lucente. Il miele aiuta ad ammorbidire la pelle e guarire le ferite. Può diventare un idratante naturale per le mani asciutte e puoi usarlo benissimo come una sorte di crema per migliorare la qualità della pelle.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…