Il meteo dividerà in due l’Italia nel corso della giornata di domenica 7 giugno 2020. Le regioni del Nord saranno avvolti nella morsa del maltempo causata da un vortice di bassa pressione proveniente dalla Scandinavia mentre il sud e una parte del centro Italia vivrà una giornata di caldo intenso dettata dall’anticiclone africano. Sono attese forti piogge al nord e perfino grossa grandine in diverse aree del paese.
Le nubi minacciose del mattino soprattutto nell’arco alpino si trasformeranno in forti temporali e locali grandinate soprattutto nel pomeriggio su quasi tutte le regioni del nord. Italia. Solo una parte dell’Emilia Romagna verrà risparmiata dalla perturbazione anche se il cielo sarà comunque irregolarmente nuvoloso. Nel corso della giornata anche il centro Italia verrà coinvolto nella fase di maltempo Piogge abbondanti sono attese sulla Toscana e nella parte settentrionale del Lazio.
Temperature e clima estivo al sud dove le temperature potranno superare anche i 30°C nelle zone interne di Sicilia e Calabria.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…