Lidl presenta la nuova campagna di marketing
Nel tentativo di attirare e fidelizzare nuovi clienti, Lidl sta spostando l’attenzione della sua comunicazione
Nel tentativo di attirare e fidelizzare nuovi clienti, Lidl sta spostando l’attenzione della sua comunicazione
Un’indagine dell’organismo di controllo sulla pubblicità ha scoperto che marchi come McDonald’s, Lidl e Marks
Oggi più che mai i consumatori sono sempre in movimento e sempre impegnati in moltissime
L’obiettivo principale dell’accessibilità dei siti web è offrire lo stesso tipo di esperienza a tutti
Un’idea ormai comunemente accettata fra i fornitori di tecnologie per negozi al dettaglio sostiene che
Il colosso del fast food ha recentemente ristrutturato il team dirigenziale delle sedi di Regno
Su questo sito web utilizziamo strumenti di terze parti che memorizzano piccoli file ( cookie ) sul tuo computer. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente ( cookie tecnici ), per generare rapporti sull’utilizzo della navigazione ( cookie statistici ) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti ( cookie di profilazione ). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma tu hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Privacy & Cookie Policy Cookie policy