L’alta pressione continua ad esercitare un’azione di blocco sui Balcani e questo determinerà ancora altre piogge soprattutto al nord in partcolar modo nel Nordovest, in Lombardia, Emilia, Trentino e Veneto occidentale, mentre nel Triveneto l’alta pressione, farà da barriera e manterrà i cieli sgombri da nubi. In serata le piogge si ridurranno su Piemonte, Lombardia e Liguria centrale.
Peggiora il quadro meteo sulle regioni dell’alto Tirreno dove si verificheranno piogge e temporali dalla Toscana, all’ Umbria e Lazio entro sera. Tra Toscana orientale, Elba, e Lazio settentrionale il rischio di nubifragi sarà davvero molto elevato. Cieli asciutti invece sul versante adriatico, con qualche possibile velatura verso sera. In Sardegna tempo instabile con possibilità di temporali nel pomeriggio e in serata.
Le previsioni meteo per il sud prevedono tempo soleggiato in Sicilia. Entro la serata rovesci e temporali riguarderanno la Sicilia occidentale mentre rimarrà stabile il tempo altrove pur con qualche velatura. Seguite i prossimi aggiornamenti meteo su Meteo-net.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…