Dopo la lunga fase di maltempo e instabilità che ha interessato la nostra penisola in questa prima parte di settembre, torna ad aumentare la temperatura a causa di un afflusso di correnti calde subtropicali che faranno toccare punte massime anche superiori ai 30°C entro il weekend al centro e al sud.
La giornata di oggi, venerdì 13 settembre 2019, sarà all’ìnsegna della stabilità e in prevalenza di sole su tutta Italia, con temperature perlopiù estive con punte di 27/29°C sulla Val Padana, 29/32°C sulle centrali tirreniche ed in Sardegna.
Anche nelle giornate di sabato e domenica, a parte qualche annuvolamento in prossimità delle zone alpine, il sole la farà da padrone assoluto con temperature quasi estive che toccheranno punte di 29°C in Val Padana, 31/33°C su centrali tirreniche, Sardegna e Materano. Più miti su Val Padana e zone interne del Centro.
L’alta pressione caratterizzerà anche l’inizio della prossima settimana che sarà all’insegna del bel tempo prevalente e temperature estive, ma nella seconda parte arriverà un vortice depressionario dal Nord Europa di cui vi daremo conto con i prossimi aggiornamenti sulla situazione meteo.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…