Pioggia e i temporali sono attesi nelle prossime ore su gran parte della penisola a causa del transito di un profondo ciclone sull’Europa centrale. Sono attesi venti di burrasca caratterizzate dallo Scirocco che soffieranno a quasi 100 Km/h soprattutto i bacini occidentali specie tra la Sicilia e la Sardegna che successivamente si estenderanno anche alle regioni adriatiche. I venti esporranno le coste a mareggiate soprattutto sulla Sicilia tirrenica. Anche la Liguria sarà sferzata da vento di Tramontana e mari agitati soprattutto nella seconda parte della domenica.
Anche l’inizio della nuova settimana sarà all’insegna dell’instabilità soprattutto nel corso della giornata di Lunedì 23, quando il ciclone si sposterà verso la Penisola Balcanica e sposterà i venti che soffieranno dai quadranti settentrionali soprattutto sulla Sardegna occidentale e sul medio basso Tirreno esponendo le coste a mareggiate.
L’intensa circolazione dei venti si attenuerà nella giornata di martedì quando il vortice di bassa pressione lascerà le sponde della nostra penisola. Seguiranno nuovi aggiornamenti meteo.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…