La nuova stagione ci regalerà di certo alcune ghiotte sorprese e una discesa dei valori delle temperature più netta del previsto a causa di aria fredda proveniente dalla Russia che muterà completamente il quadro meteorologico.
La discesa di aria fredda dal Nord Europa farà crollare precocemente la colonnina di mercurio. Solo le regioni di nord-ovest italiane potranno sottrarsi alle correnti fredde a causa dell’influenza del fohn, un vento caldo e asciutto in discesa dalle Alpi.
Per il resto d’Italia potrebbe esserci una instabilità che potrebbe portare maltempo con fenomeni estremi. Ciò è dovuto al fatto che attualmente il Mediterraneo è molto caldo con valori che oscillano tra i 27° e i 30°C determinati anche da una estate rovente. Le masse d’aria provenienti dal polo nord potrebbero portare a episodi di instabilità con le classiche bombe d’acqua alle quali ormai siamo abituati. Di certo non ci attende un autunno tranquillo dal punto di vista meteo anche se le previsioni sui modelli attuali non sono ancora affidabili al 100%. Seguiranno nuovi aggiornamenti su Meteo-Net.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…