Settembre è iniziato all’insegna dell’instabilità nel nostro paese con piogge e clima prevalentemente autunnale, anche se il caldo permane in alcune regioni del sud. A breve però l’autunno arriverà davvero secondo quanto dicono gli ultimi modelli meteo.
A quanto pare, la stagione estiva sembra ormai un vago ricordo da Nord a Sud dopo l’arrivo di alcuni cicloni, che stanno mettendo fuori gioco la calura africana a colpi di temporali e grandinate. Questo non vuol dire che il caldo ci abbia salutato del tutto. Secondo le previsioni sul medio periodo a cavallo della metà del mese si potrebbe riaffacciare l’anticiclone portando ancora qualche giorno di bel tempo con temperature che si avvicineranno ai 30°.
Ovviamente saranno scampoli di bella stagione destinati a finire ben presto. Nella seconda metàdi Settembre faranno irruzione delle correnti più fredde ed instabili che sentenzieranno la fine della bella stagione estiva. Addirittura si registreranno nevicate anche sotto i 2000 metri. In sostanza non ci sarà l’estate settembrina così come l’abbiamo conosciuta nei mesi passati.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…