E’ in arrivo una nuova perturbazione atlantica che porterà sulla nostra penisola una massa di aria fredda che colpirà gran parte del paese e farà calare il valore delle temperature facendoci sprofondare in pieno inverno.
La giornata di venerdì 8 novembre sarà caratterizzata da temperature rigide sulle regioni settentrionali, interessate da forti piogge e da correnti più fredde provenienti dalla Scandinavia. I valori massimi non andranno oltre i 10/11°C al Nordovest e i 12-13°C nel centro Italia. Saranno ancora relativamente elevati al sud a causa dei venti di scirocco ancora presenti. Le temperature infatti toccheranno i 21/22°C sulla Sicilia e i 18/20°C su Calabria e Puglia.
Successivamente le temperature caleranno anche al Sud dove non si raggiungeranno più i valori attuali. Si registrerà nel weekend un calo di 3/4°C su Sicilia e Calabria con valori che scenderanno a 16-17°. Arriva dunque il freddo in previsione dell’arrivo della prossima settimana che sarà piuttosto turbolenta dal punto di vista meteo.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…