La saccatura atlantica che in queste ore imperversa sulle regioni del nordovest proseguirà nelle ore serali e notturne verso la parte centrale dell’Italia dove da giovedì porterà maltempo e venti forti. Successivamente continuerà il proprio percorso verso l’Africa nord orientale portando piogge intense sulle due Isole Maggiori per venerdì mentre sul resto dell’Italia i cieli tenderanno a schiarirsi e tornerà il sereno.
Nella giornata di giovedì proseguirà la fase di maltempo al Nordovest con piogge e temporali in rapida estensione anche sul Nordest. Piogge meno intense sono attese sull’Emilia Romagna. Nelle ore successive il maltempo si sposterà in Sardegna con piogge e temporali e tendenza al peggioramento in Toscana con temporali anche forti dal pomeriggio. Maltempo previsto anche sul Lazio dove si attendono piogge di modesta entità.
In serata peggiora al Sud soprattutto sulla Sicilia occidentale dove sono attese piogge abbondanti. Temperature in Calo su Sardegna, Nordovest e Toscana, mentre al sud i venti di scirocco manterranno le temperature ancora al di sopra delle medie del periodo soprattutto nelle ore centrali della giornata.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…