Dalle 4 di oggi è stato sospeso il traffico ferroviario sul tratto metropolitano della Linea 2 tra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra a causa della bomba d’acqua che ha devastato la città provocando l’allagamento della stazione sotterranea di Piazza Garibaldi. Dopo le segnalazioni degli utenti, è stato tempestivo il soccordo delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Fs) per consentire il ripristino della circolazione.
La bomba d’acqua ha causato diverse voragini ed allagamenti e in questo momento, gli addetti ai lavori stanno intervenendo per ripristinare il traffico e mettere le strade in sicurezza. Secondo fonti locali, danni si sono verificati tra via Cupa Spinelli, via Salvator Rosa e via Cupa Gerolamini.
Anche in provincia sono state tante le chiamate e gli interventi dei Vigili del Fuoco per prestare soccorso alle persone rimaste intrappolate nelle proprie auto. Molte le infiltrazioni d’acqua negli scantinati e i rami caduti per strada nella zona a est di Napoli.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…