Sta formandosi sul bacino del mediterraneo una nuova area depressionaria che riguarderà anche il nostro paese nelle prossime 48 ore, anche se in modo assolutamente marginale. Soprattutto Spagna e Francia ne saranno coinvolti in modo diretto oltre alla Tunisia e all’Algeria. In Italia pioverà abbondantemente su Piemonte e Liguria, ancora residui piovaschi anche su Sicilia e Sardegna, mentre altrove prevarrà il bel tempo.
Nella giornata di mercoledì 11 settembre 2019, l’instabilità rimarrà confinata sul Mediterraneo occidentale con tendenza al peggioramento su Italia e Balcani. Ancora instabilità tra Sicilia e Calabria con piogge e temporali sparsi che riguarderanno anche alcune regioni adriatiche del sud, come la Puglia e la Calabria ionica. Migliorerà nettamente il tempo al nord, dove i residui piovaschi andranno scemando.
Le temperature saranno in lieve aumento su tutta Italia nelle prossime ore, mentre un nuovo campo di alta pressione darà maggiore stabilità al quadro meteorologico sulla nostra penisola. Seguiranno nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…