Nelle prossime ore l’alta pressione abbraccerà gran parte dell’Italia per tutto il weekend. Il bordo superiore della cellula di alta pressione sarà collocata nelle regioni settentrionali che saranno esposte ad aria più umida occidentale di origine atlantica. Una dinamica che porterà inevitabilmente le temperature a salire gradualmente con valori che in alcune regioni potranno toccare i 28°C soprattutto nell’entroterra della Toscana.
Per quanto concerne il Nord Italia sono attesi valori massimi fino a 24/27°C sull’Emilia Romagna, 23/27°C sulle zone interne del Centro, al Sud punte di 25/27°C sulla fascia costiera ionica mentre in Sardegna si potrebbero toccare addirittura i 30°C. Temperature tipiche di fine estate ma assolutamente inedite per il periodo.
Per quanto concerne la giornata di domani, al Nord previste massime fino a 24/26°C sulla bassa Val Padana mentre nell’entroterra dell’Emilia Romagna si potrebbe salire fino a 25/26°C . Farà molto caldo al Sud con massime sui 26/27°C con punte di 30°C su Puglia e Sicilia Ionica, ancora molto caldo in Sardegna dove si potrebbero toccare i 30° in Sardegna.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…