Le previsioni meteo del weekend evidenziano ancora criticità con tempo in peggioramento da venerdì poi tra Sabato e Domenica saranno attesi eventi estremi a causa della discesa di una corrente Nord Atlantica renderà ancora peggiori le condizioni meteo già dalla mattina sulle regioni del Centro Nord.
I rovesci riguarderanno anche Piemonte, Lombardia, Liguria (soprattutto i settori di Levante), Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Nel pomeriggio di venerdì tempo in peggioramento su Toscana, Umbria, Marche e Lazio.
Nella giornata di sabato tempo in peggioramento sul centro Italia mentre qualche isolato rovescio è atteso sugli estremi settori nordorientali tra Alto Adige, Veneto orientale e Friuli Venezia Giulia.
Domenica 28 Aprile si registrerà un crollo delle temperature con precipitazioni molto intense con veri e propri nubifragi che riguarderanno soprattutto il Friuli Venezia Giulia e le città di Udine, Gorizia e Trieste. Temporali intensi attesi anche in Veneto, Romagna e Marche. Le previsioni meteo del weekend prevedono anche abbondante neve sopra i 1000 metri di quota in zona Cortina d’Ampezzo dove sono previsti fino a 20 cm di accumulo.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…