BILANCIA: Mettendo in mostra le vostre qualità, diplomazia e flessibilità, non vi sarà difficile riscuotere la vostra sostanziosa fetta di successo. L’amore oggi non è una pena, ma una gioia del cuore, da vivere con spensieratezza senza pensare al domani.
SCORPIONE: Riservate molta più attenzione ai rapporti interpersonali, cercando di essere più diplomatici per non suscitare gelosie e rivalità inutili. Perfezionismo e capacità organizzativa troveranno soluzioni rapide a piccoli inconvenienti pratici.
SAGITTARIO: La Luna dall’altra parte del cielo vi suggerisce di guardare la realtà, non alla luce dei vostri desideri, ma con la massima lucidità razionale. Attingete a piene mani alla vostra riserva di ottimismo, per superare brillantemente una fase di impasse.
CAPRICORNO: Nella vostra carriera state in campana: qualcosa non gira nel solito modo o forse siete distratti, troppo svagati. Occhio a non farvi scappare una buona opportunità per fare ordine. Nel tempo libero dedicate maggiori cure al vostro benessere.
ACQUARIO: Giornata in ottimismo e allegria. Gite, nuove conoscenze e iniziative entusiasmanti. In amore si balla un minuetto con cambi di dame e cavalieri. Eventi culturali, allegre riunioni con gli amici, concerti e spettacoli assolutamente da non perdere.
PESCI: Disguidi in merito a spostamenti e comunicazioni. In presenza degli altri non indulgete al piacere di stupire gettando ombre sulla vostra immagine. Combattuti tra passioni che ritornano e il timore di dare un calcio alle sicurezze per qualcosa di vago.
Page: 1 2
Le previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 23 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox martedì 23 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Finalmente WhatsApp ha attivato la funzione pagamenti di cui si discuteva da tempo: sarà il…
Ecco come sarà il meteo Roma per la giornata di lunedì 22 giugno 2020, con…
Le previsioni meteo Italia per la giornata di lunedì 22 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…