BILANCIA: Marte se ne va. Proprio oggi leva le tende dal vostro segno per passare nel successivo, lo Scorpione, dove andrà a movimentare le finanze. Grazie alla complicità della Luna e all’estro creativo di un amico, potrà nascere qualcosa di fortunato.
SCORPIONE: Eccovi servita su un piatto d’argento l’energia, la vitalità e la determinazione del vostro governatore Marte, che oggi fa ingresso nel segno. In crescita anche le ambizioni e le spese pazze, sostenute però con disinvoltura, senza fare una piega.
SAGITTARIO: secondo l’Oroscopo Barbanera sarete felici e contenti, con la Luna di Fuoco che vi fa viaggiare, Venere che vi fa innamorare e Giove che vi rende ancora più ottimisti e fortunati. Avete tanto da dare, ricchi di tenerezza, generosità e sentimento verso tutti, anche chi non lo merita.
CAPRICORNO: Sentimenti amorosi nelle retrovie, oggi avete altro nella testa. Il lavoro, come sempre, seguito a ruota dai divertimenti sportivi con gli amici. Energici e pimpanti, in splendida forma fisica; sareste perfetti se solo allo specchio vi piaceste di più.
ACQUARIO: Che disdetta! Marte, fino a ieri amicone, cambia idea e passa in campo nemico. Risultato: un bisticcio col capo e un’improvvisa emicrania. Dalla vostra, Venere e Giove generosi: se siete a corto di quattrini, la porta dei veri amici è sempre aperta.
PESCI: Il lavoro sembra al primo posto nei vostri pensieri. Il passaggio in trigono di Marte velocizza gli spostamenti e vi aiuta a bypassare gli ostacoli. Poi le ore passano, arriva la sera, organizzate una cenetta romantica… e di lavoro non se ne parla più.
Page: 1 2
Le previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 23 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox martedì 23 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Finalmente WhatsApp ha attivato la funzione pagamenti di cui si discuteva da tempo: sarà il…
Ecco come sarà il meteo Roma per la giornata di lunedì 22 giugno 2020, con…
Le previsioni meteo Italia per la giornata di lunedì 22 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…