BILANCIA: La spinta a viaggiare, a muovervi, a stringere contatti, favorita dalla Luna, è un ordine perentorio a cui comunque aderite con entusiasmo. Il desiderio di evasione è legittimo, basta chiamarlo per nome e non confonderlo con il vero amore.
SCORPIONE: La giornata si accompagna al desiderio di calore, di intimità, a una ricerca da compiere per un’intesa che sia sempre più appagante. Riavvicinate una persona del passato che ha contato molto, dimenticando le futili questioni che vi hanno diviso.
SAGITTARIO: Un piccolo contrattempo, anziché turbare la routine, potrà renderla più divertente, se vi adatterete creativamente agli eventuali imprevisti. Come spesso accade, tutto si risolve cambiando angolazione e provando a mettervi nei panni altrui.
CAPRICORNO: Prestate attenzione nei sentimenti: qualcosa non gira nel solito modo o forse siete distratti, troppo svagati. È un buon momento per fare ordine. Nel tempo libero dedicatevi a voi stessi, ultimamente avete trascurato le vostre esigenze più profonde.
ACQUARIO: Le prospettive odierne sono allettanti, con l’arioso trigono della Luna. Dinamismo, novità e occasioni di svago, da vivere con spensieratezza. È un periodo diverso dagli altri. Trovate fantasiose e divertenti, toccasana per la relazione affettiva.
PESCI: Dovrete confrontarvi con qualche piccola difficoltà familiare che, a patto di riuscire a mantenere i nervi a posto, supererete senza sforzi particolari. I vostri cari parlano molto ma concludono poco, raccontando dettagli ed episodi che vi infastidiscono.
Page: 1 2
Le previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 23 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox martedì 23 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Finalmente WhatsApp ha attivato la funzione pagamenti di cui si discuteva da tempo: sarà il…
Ecco come sarà il meteo Roma per la giornata di lunedì 22 giugno 2020, con…
Le previsioni meteo Italia per la giornata di lunedì 22 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…