Attualità

Oroscopo Barbanera domani, venerdì 4 ottobre 2019 da Ariete a Pesci

Oroscopo Barbanera 4 ottobre 2019, ecco le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell‘Oroscopo Barbanera per la giornata di domani, 4 ottobre 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it. Vedi anche Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2019 da Ariete Vergine

ARIETE: La giornata, grazie alla Luna in Sagittario, scorre all’insegna del buonumore. Nuovi progetti, esperienze insolite, ispirazioni improvvise. Una ventata di romanticismo, comportamenti generosi e voglia di sperimentare in tutte le direzioni.

TORO: Dopo un’attenta autoanalisi, saprete far fruttare le vostre migliori qualità a dispetto delle circostanze. Supererete gli ostacoli! Il vostro buonsenso e l’innata diffidenza vi aiuteranno a tenervi ancorati a terra e a non credere ai miraggi.

GEMELLI: secondo l’Oroscopo Barbanera intoppi, ritardi e cambi di programma vi disturbano non poco, creando malintesi con il prossimo. Mettete in conto un intrigante imprevisto. Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare ascolto a chi cerca di confondervi.

CANCRO: In apprensione per quanto riguarda la vostra attività. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo, senza sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri è discontinua. Insorgono malintesi dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno.

LEONE: Investiti dai benefici raggi della Luna in Sagittario, oggi vi sentite allegri e pimpanti. Viaggi, opportunità e incontri stimolanti. Prendete il coraggio a due mani, muovetevi e rompete uno schema, una condizione troppo stagnante.

VERGINE: Novità in vista, sul lavoro. Possibilità di cambiamenti per la carriera e soddisfazioni importanti. Anche gli affari vanno a gonfie vele. Qualche lieve disturbo rallenta un po’ la vostra tabella di marcia. Ma la prospettiva del weekend vi ridà sprint.

Loading...

Page: 1 2

Redazione Meteo

Recent Posts

Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?

Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…

10 mesi ago

Cavallotti personalizzati: usi e particolarità

Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…

1 anno ago

Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti

Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…

4 anni ago

Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa

Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…

4 anni ago

Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…

4 anni ago

Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari

Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…

4 anni ago