Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, venerdì 7 giugno 2019

Oroscopo Barbanera oggi, venerdì 7 giugno 2019, ecco le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali per amore, salute e lavoro

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con l‘Oroscopo Barbanera per la giornata di venerdì 7 giugno 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: A togliervi le castagne dal fuoco arriva con piglio deciso la Luna in Leone che, sollecitando autostima e fiducia, vi regala una giornata da leoni! Ottimi gli spunti creativi e l’energia che mettete in campo. Un impegno assiduo garantisce risultati tangibili.

TORO: Oggi che la Luna vi guarda di traverso, è logico che i doveri quotidiani vi costino fatica e che gli altri invece di darvi una mano vi ostacolino. Dovete fare i conti con una certa inconcludenza, che oltretutto vi rende decisamente nervosi.

GEMELLI: Studiate con attenzione il vostro quadro professionale: individuerete le mosse giuste per rendere le iniziative più agili e realizzabili. La serenità sentimentale è a portata di… cuore, se saprete valorizzare il sentimento e non darete niente per scontato.

CANCRO: Se avete intenzione di fare acquisti, magari per la casa o per il lavoro, oggi è un giorno decisamente favorevole per passare subito all’azione. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire nei programmi che vi stanno a cuore.

LEONE:  secondo l’Oroscopo Barbanera le attività abituali progrediscono bene, più complessa invece la concretizzazione immediata degli obiettivi più ambiziosi. Sconsigliati i colpi di testa. Tenete a freno la voglia di spendere e spandere: controllate il budget familiare. L’amore segna il passo.

VERGINE: Il lavoro procede spedito, senza intoppi e assume un ritmo accelerato. I liberi professionisti fanno passi da giganti e godono della stima di chi conta. Chiarite una faccenda controversa, sfruttate un’idea operando con il vostro naturale discernimento.

Loading...

Page: 1 2

Redazione Meteo-Net

Recent Posts

Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?

Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…

10 mesi ago

Cavallotti personalizzati: usi e particolarità

Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…

1 anno ago

Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti

Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…

4 anni ago

Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa

Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…

4 anni ago

Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…

4 anni ago

Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari

Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…

4 anni ago