BILANCIA: Non siate sospettosi con l’amato bene. Se avete qualche dubbio uscite allo scoperto, diteglielo apertamente e con franchezza, senza rimuginare. Il consiglio di un amico per risolvere una questione delicata forse non vi piace, ma è ciò che va fatto.
SCORPIONE: Vi sentite infastiditi da chi procede con ritmi diversi dal vostro. Forse è arrivato il momento di trovare una maggiore sintonia lavorativa. Urano è avverso: un imprevisto potrebbe rallentare la realizzazione di un progetto a cui vi state dedicando.
SAGITTARIO: Giove nel segno finalmente vi aiuterà a giocare a carte scoperte e a dimostrare di avere le idee più chiare di quanto finora gli altri avessero immaginato. Siate amabili con quei colleghi che colgono ogni minima occasione per dimostrarvi stima e fiducia.
CAPRICORNO: La Luna opposta a Plutone vorrebbe minare le vostre certezze, ma non ci riuscirà. Avvertirete solo una momentanea sensazione d’insicurezza. Con Plutone nel vostro cielo, possibili tensioni con i collaboratori per contrasti legati ai reciproci ruoli.
ACQUARIO: Mercurio negativo in Leone non ce la farà a spegnere la vostra vivacissima inventiva, che metterete a frutto per superare le piccole sfide del quotidiano. Anziché lamentarvi, guardatevi intorno e apprezzate come merita ciò che la vita vi sta riservando.
PESCI: Oggi, grazie alla Luna in Cancro in trigono a Nettuno nel segno, con la persona del cuore vi scambierete piccoli ma significativi gesti d’amore. Con Venere e Marte opposti, non vi farete molti scrupoli nei confronti di qualcuno che vi ha deluso.
Page: 1 2
Le previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 23 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox martedì 23 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Finalmente WhatsApp ha attivato la funzione pagamenti di cui si discuteva da tempo: sarà il…
Ecco come sarà il meteo Roma per la giornata di lunedì 22 giugno 2020, con…
Le previsioni meteo Italia per la giornata di lunedì 22 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…