Oroscopo Barbanera 29 aprile 2019: da Bilancia a Pesci
BILANCIA: Periodo interessante per i vostri ambiziosi programmi. Le soddisfazioni maggiori arrivano da persone nuove che arricchiranno tasche e conoscenze. L’atmosfera serena vi aiuta a fare tesoro delle gioie semplici e a non rincorrere sogni più grandi di voi.
SCORPIONE: Giornata perfetta per dar forma alle fantasie, realizzare un progetto grandioso, rilassarsi in casa, vincere al gioco, partire per un viaggetto romantico. Si risolve una questione che da tempo vi assilla. Creatività, sensibilità, intuito, espressione artistica.
SAGITTARIO: Sotto il tiro di Marte e con la Luna in quadratura, siete poco sereni. In realtà i problemi sono più immaginari che reali: non fatevi prendere dalla malinconia. Non occupatevi di troppe cose alla volta, procedete con metodo. Allontanate la fretta.
CAPRICORNO: Risposte positive riguardo una domanda che vi ha tenuto con il fiato sospeso. Notizie sul fronte delle amicizie. No a proposte finanziarie troppo allettanti. La vostra sobrietà oggi dà forfait, e vi fate catturare dal fascino di un’avventura fuori dagli schemi.
ACQUARIO: secondo l’Oroscopo di Barbanera, siete pieni di idee, ma c’è chi vi rema contro: guardatevi dai nemici, dai finti amici e dalla pretesa di volere tutto e subito. Pazientate! Esigenza di consolidare, mettere radici profonde. Invece di sognare ad occhi aperti, guardate in faccia la realtà.
PESCI: Lasciate che sia il cuore a parlare. Se riuscite a scrollarvi di dosso i pensieri negativi, potete dedicarvi a costruire qualcosa di utile per il futuro.La quiete familiare può subire qualche scossone, causato dall’interferenza dei parenti sulle cose pratiche.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari