BILANCIA: La Luna che transita indisturbata nel vostro segno vi rende ipersensibili, ma proprio per questo più facili nel risentire della minima stonatura. Per fortuna oggi Venere leva le tende dall’opposizione. Se cullate un amore segreto, tale resterà.
SCORPIONE: Silenziosa la Luna e taciturni voi, in questo mercoledì. Fastidiosa ma comunque arginabile la gelosia scatenata da Venere, da oggi all’opposizione. Tuttavia il partner sembra compiaciuto, quasi fosse una testimonianza del vostro attaccamento.
SAGITTARIO: Che disdetta, oggi vi perdete il trigono di Venere, che vi ha fatto sognare, innamorare e viaggiare, in cerca di ispirazioni artistiche e di natura. Ma non è il caso di immalinconirsi: con la Luna in sestile, saranno gli amici a proporvi allettanti alternative.
CAPRICORNO: Venere si schioda dalla quadratura: basta pretese e litigi familiari, ora che passa in trigono vi prefigurate un futuro amoroso tutto rose e fiori. Peccato che la Luna non sia dello stesso avviso e vi metta di fronte a responsabilità e traguardi professionali.
ACQUARIO: Addio al bel sestile di Venere, così scanzonata, disinibita: quanto vi mancheranno i suoi messaggini maliziosi, ora che passa in quadratura! Una posizione noiosa, possessiva e troppo gelosa per la vostra nota e consolidata smania di libertà.
PESCI: La bella sorpresa di questa giornata è Venere che passa in sestile al segno, promettendovi appuntamenti galanti e dolci telefonate sussurrate. Sereno chi si occupa di commercio, informazione o turismo: il contatto con il pubblico è facile e immediato.
Page: 1 2
Le previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 23 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox martedì 23 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Finalmente WhatsApp ha attivato la funzione pagamenti di cui si discuteva da tempo: sarà il…
Ecco come sarà il meteo Roma per la giornata di lunedì 22 giugno 2020, con…
Le previsioni meteo Italia per la giornata di lunedì 22 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…